Vai al contenuto principale

Appelli

APPELLI D'ESAME 

Domanda per svolgere l'esame in modalità a distanza:

A seguito di delibera 8/2023/IV/3 del Senato Accademico può svolgere le prove d’esame a distanza in modalità telematica, per l’a.a. 2022-2023 e seguenti fino a nuove disposizioni, chi per gravi difficoltà di tipo sanitario, durature o permanenti, che rendano estremamente difficoltosa o impossibile la frequenza delle strutture universitarie e che siano certificate dal medico di medicina generale o da medico specialista convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale o equipollente per studenti stranieri;
La richiesta andrà inviata all’Ufficio Studenti con Disabilità e DSA allegando le certificazioni sanitarie, salvo che tali certificazioni non siano già in possesso dell’Ufficio.


Appelli disponibili

Per visualizzare le date degli appelli di ogni singolo esame occorre accedere alla bacheca degli appelli nel portale di Ateneo, scegliendo il Dipartimento Interateneo Scienze, progetto e politiche del territorio ed il Corso di studi in Geografia e scienze territoriali.

Avvertenza: Per gli appelli del Polo di Scienze Umanistiche, consultare il calendario di distribuzione delle aule, facendo riferimento alle istruzioni riportate negli avvisi pubblicati su ciascun sito dei corsi di studio del Polo.

 

Iscrizione agli esami

Per iscriversi ad un appello d’esame bisogna accedere a MyUniTO Studente e selezionare successivamente dal menu Esami la voce Appelli disponibili, oppure dal menu Carriera la voce Libretto.

 

Registrazione CFU per tirocini curriculari, laboratori e altre attività

Per registrare i CFU relativi a tali attitività didattiche, oltre ad iscriversi al relativo appello in Esse3, occorre presentare per tempo la relativa documentazione attestante il conseguimento dell'attività al Manager didattico.

 

 

Non cliccare qui!